Dive SSI Nuovo MySSI App Caratteristica: Lista Amici

Siamo continuamente impegnati a migliorare l' App MySSI con l'aggiunta di nuove funzionalità e rendendo più facile da usare. Nell'ultima versione aggiornata della App , ora è possibile trovare la nuova lista di amici MySSI.

Dove si può trovare la lista amici?

Dopo aver verificato che avete la versione più recente di App:

  • Clicca su "Divelog" nel menu MySSI App.
  • Una volta che il “Divelog" è aperto fare clic sulla scheda 'Amici' in alto a destra della pagina.

Come funziona la lista amici funziona?

Amici possono essere aggiunti alla tua lista di amici attraverso la scansione il loro codice personale QR cliccando sull'icona codice QR in basso a sinistra. Una volta digitalizzato, il vostro nuovo amico è ora visibile nella tua lista di amici. indirizzo e recapiti del compagno sono presi direttamente dal profilo MySSI dell'utente e non possono essere modificati dal destinatario. Nel campo "Commento" è possibile scrivere informazioni aggiuntive che si desidera salvare.

È inoltre possibile aggiungere amici che non hanno un conto MySSI.




Per aggiungere un amico che non ha un account MySSI fai clic sul pulsante rosso "+" in basso a destra. È quindi possibile compilare e salvare tutti i dati rilevanti del vostro nuovo amico. Il tuo nuovo amico è ora visibile nella vostra lista, e le informazioni possono essere modificate in qualsiasi momento.

Anche bene sapere:

Se un professionista SSI conferma un tuffo studenti di formazione utilizzando il proprio codice QR informazioni del professionista dell'immersione personali verranno salvati automaticamente nella lista amici dello studente.